gradient Ha scritto:La mazdina ancora non c'è l'ho ,ma poichè dovrà dormire fuori stavo valutando se cercarla con l'ht o meno. Da me a cagliari, il problema più che il freddo è il caldo,e ho paura che nel giro di 2/3 anni si cuocia la capotte. Da non sottovalutare anche gli eventuali atti vandalici ,anche se io x fortuna abito in una zona abbastanza tranquilla. All'inizio ero fissato con la Na 1800,ma ripensandoci non mi dispiacerebbe neanche una più recente nb ,pure 1600(che rispetto all'Na ha 20 cavallini in più). La mazdina mi piace molto come guida e non x usarla aperta (xchè ho già la moto),quindi l'ht non mi dispiacerebbe,ovviamente se non creasse troppe turbolenze quando viaggiol'nb 1600 ha sulla carta 110 cv ma va quanto la na 90cv
tutte le 1.8 na nb ecc vanno bene o male allo stesso modo, pure l ultima fl 146cv non è che vada molto di più , il vero salto c è stato con la nc 2.0
comunque tornando al quesito iniziale trovo irrilevante considerare la differenza di rumore fra capote e ht, na ed nb fanno casino in entrambe le configurazioni, fra scricchioli e rumori varii in abitacolo il silenzio assoluto non ci sarà mai
ciao
NA 1.6 Montego Blue