In passato ho avuto un problema simile. I fari si chiudevano improvvisamente da soli (anche uno alla volta) come se avessero "volontà propria". Per lasciarli alzati dovevo "bloccarli" con il pulsante alzafari.
Il problema era nel relè sotto il piantone dello sterzo. Si tratta di una scatolina nera (mi pare che fuori c'è scritto "relay" o simili) dove, aperta, sta un circuito con alcuni transistor.
Il mio problema era che alcuni di questi si erano allentati.
Ho quindi pulito tutto con cotton fioc imbevuto di alcool ed ho portato il relè da un elettrauto che, con semplice saldatore, ha fissato meglio quello che si muoveva.
5 minuti di tempo e 5 euro di costo.
Il problema era nel relè sotto il piantone dello sterzo. Si tratta di una scatolina nera (mi pare che fuori c'è scritto "relay" o simili) dove, aperta, sta un circuito con alcuni transistor.
Il mio problema era che alcuni di questi si erano allentati.
Ho quindi pulito tutto con cotton fioc imbevuto di alcool ed ho portato il relè da un elettrauto che, con semplice saldatore, ha fissato meglio quello che si muoveva.
5 minuti di tempo e 5 euro di costo.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)