Jinx!
Provochi?
Da un punto di vista velistico ............ giro con un prototipo VI Classe IOR quando voglio divertirmi, con un Este 39 di amici quando faccio regate e le "barche da crociera" non mi interessano.
Come comprarsi un camper e poi fare le corse attorno all' isolato di casa.
E solo la mia randa (arrotolata, mai piegata) e' ben piu' grande di qualsiasi fuoribordo.
Da un punto di vista automobilistico, i problemi di trasporto li ho sempre risolti con una station wagon (non un preziosissima kukkomobile a bitume, ma qualcosa che costasse poco e servisse per andare da A a B senza problemi: costano la meta' e fanno lo stesso servizio, anzi ....).
E questo permette di godersi ancora di piu' la MX-5.
La Mustang?
Non l'ho comprata neanche quando vivevamo in Texas ....... comunque, entry level: no assolutamente, Cobra: va bene, SVT o Shelby: da comprare.
Ma a quel punto li' meglio mettere assieme una Focus usata e la MX-5.
Cabrio varie?
Quando le compri pensi di aver risolto il problema, quando le usi ti rendi conto che hai perso la capacita' di andare in giro liberamente con tutto quello che ti potrebbe servire e contemporaneamente hai ammazzato il piacere di guida.
Decisamente sconsigliate.
Piuttosto uso la MX-5 una volta di meno, ma quando la tiro fuori voglio divertirmi veramente.
:chessygrin:
Provochi?
Da un punto di vista velistico ............ giro con un prototipo VI Classe IOR quando voglio divertirmi, con un Este 39 di amici quando faccio regate e le "barche da crociera" non mi interessano.
Come comprarsi un camper e poi fare le corse attorno all' isolato di casa.
E solo la mia randa (arrotolata, mai piegata) e' ben piu' grande di qualsiasi fuoribordo.
Da un punto di vista automobilistico, i problemi di trasporto li ho sempre risolti con una station wagon (non un preziosissima kukkomobile a bitume, ma qualcosa che costasse poco e servisse per andare da A a B senza problemi: costano la meta' e fanno lo stesso servizio, anzi ....).
E questo permette di godersi ancora di piu' la MX-5.
La Mustang?
Non l'ho comprata neanche quando vivevamo in Texas ....... comunque, entry level: no assolutamente, Cobra: va bene, SVT o Shelby: da comprare.
Ma a quel punto li' meglio mettere assieme una Focus usata e la MX-5.
Cabrio varie?
Quando le compri pensi di aver risolto il problema, quando le usi ti rendi conto che hai perso la capacita' di andare in giro liberamente con tutto quello che ti potrebbe servire e contemporaneamente hai ammazzato il piacere di guida.
Decisamente sconsigliate.
Piuttosto uso la MX-5 una volta di meno, ma quando la tiro fuori voglio divertirmi veramente.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject