DecLinE Ha scritto:Non li ho provati di persona ma si tratta di "consigli" avuti da persone che li hanno montati sulla NC. Sono specifici per NC e sono prodotti dalla H&R. Chi li ha montati mi ha riferito che le colonnette sono abbastanza lunghe da non creare problemi.pure_driver Ha scritto:Non so se ti è utile, ma su NC ci stanno distanziali da 5mm che si montano "senza problemi" e senza dover sostituire le colonnette. Bisognerebbe verificare se le lunghezze sono indentiche per NB e NC.
Ciao!
Sei sicuro che nn esistono problemi (...di sicurezza principalmente) se decido di mettere distanziali da 5 mm sulla mia RC senza sostituire le colonnette originali?
Tipo questi: http://www.driftworks.com/catalog/produ ... acers.html
Dei distanazili "universali" con multi PCD ne ho sempre sentite di cotte e di crude, spesso danno problemi di vibrazione...meglio evitare anche se hanno uno spessore di soli 5mm....oppure fai da cavia ;-)
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"