Oggi finalmente sono riuscito ad effettuare il cambio olio e filtro motore.
Macchina sopra la buca, svito il tappo e fuoriesce l'olio, ancora buono dopo 15000 Km circa, ehehe Mobil 1 5w30 additivato con zx1, consumo, appena 1/2 litro scarso.
Dall'alto grazie alla chiave da 65 e con uno snodo svito con molta facilità il filtro e lo sostituisco.
Messa in motoo e successivamente dopo averlo spento controllo il livello, controllo pressione gomme a freddo rigorosamente ad 1,8.
Riparto, che dire, il motore gira meglio che se fosse nuovo, non un rumore strano.
Macchina sopra la buca, svito il tappo e fuoriesce l'olio, ancora buono dopo 15000 Km circa, ehehe Mobil 1 5w30 additivato con zx1, consumo, appena 1/2 litro scarso.
Dall'alto grazie alla chiave da 65 e con uno snodo svito con molta facilità il filtro e lo sostituisco.
Messa in motoo e successivamente dopo averlo spento controllo il livello, controllo pressione gomme a freddo rigorosamente ad 1,8.
Riparto, che dire, il motore gira meglio che se fosse nuovo, non un rumore strano.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.