Comunque ragazzi, a mio parere un' auto sportiva, specie la MX-5, ha alle spalle una progettazione che tiene conto di rigidità torsionale e flessibilità del telaio.. Un' auto troppo più rigida del progetto originale, potrebbe diventare si dinamicamente migliore ma anche meno sincera. In termini efficacia e di piacere, credo che la MX-5 non sia nata per essere un prototipo da pista..e che il suo successo sia dovuto al suo equilibrio.
Ad ogni modo 2 telaietti sottoscocca e un bel Hard Dog Deuce non sarebbe male.. :haha:
Ad ogni modo 2 telaietti sottoscocca e un bel Hard Dog Deuce non sarebbe male.. :haha:
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5