ilcorradone Ha scritto:Purtroppo anche dopo aver sostituito il fusibile il problema rimane...anzi! Ora anche a me si aprono e chiudono come impazziti uno alla volta. :-(al 99% il relè.
Metti la testa sotto lo sterzo, apri il pannello di plastica, trova una scatolina nera (sta attaccata se non ricordo male ad un supporto ed è connessa all'impianto con uno spinotto, staccala dal supporto e disconnetti lo spinotto. Aprila e prova a pulire il circuito (cotton fioc ed alcool) verificando che i transistor siano ben saldi. Altrimenti vanno fissati meglio con saldatore e stagno.
Se non funziona ti tocca comprarlo nuovo (mi sembra al tempo costasse sui 70 euro nuovo).
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)