belushi65 Ha scritto:nooo...come ho già detto prima TUTTE le 2.0 hanno bilstein e LSD...l'unica differenza che la 2.0 con il powershift ha il limitatore tarato 500 giri + in basso......chiaramente le modifiche all'aspirazione sono comuni a tutte le NC-FL....
:roll:
e' detto abbastanza chiaramente che la rapportatura del cambio del power shift e' specifica e NON comune con gli altri modelli (http://www.mazda.it/upload/country/it-i ... 5_20FL.pdf).
Per il differenziale, c'e' come dici tu.
Bizzarro pero'...
Data la rapportatura finale diversa (4,1 contro 3,7) non si capisce dove sia l'economia di scala. UK, NL, Be. sono cosi':
:roll: :roll:
Errore in ITA?
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD