angeloc4 Ha scritto:Bulz Ha scritto:ciao! non ne ho idea, purtroppo...so solo che anche a me fa questio "scricchiolii" tra l'altro abbastanza fastidiosi...ma c'è un richiamo o cosa per risolverlo? visto che dovrei tagliandare nella prima settimana dopo Pasqua...
Considerando che in mazda non me lo avevano risolto,a suo tempo avevo provveduto da me,togliendo il rivestimento in plastica dietro i sedili.Come vedi dalla foto ho messo del panno adesivo sulla parte che creava/crea vibrazioni.
angelo sei un grande
...lo farei anche io.... il problema è che ogni cosa che tocco della mia nc o la rompo o la rovino irrimediabilmente. esempio: le cover anteriori del rollbar... le ho tolte tranquillamente e non c'è più stato verso di rimontarle. le ho rovinate "lavorandole". sono andato a mie spese dal carrozziere che me le ha ordinate nuove e nemmeno lui non è più riuscito a incastrarle. sono andato in concessionaria e nemmeno loro non riescono. (praticamente le clip in basso non incastrano e tra cover anteriore e post resta uno spazio di 2-3mm). me ne sono fatto una ragione da 4 anni ormai :angel2:
per questo non oso nemmeno svitare un dado .... pero' davvero invidio il lavoro che hai fatto!! :beerchug:
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa