angeloc4 Ha scritto:Bulz Ha scritto:ciao! non ne ho idea, purtroppo...so solo che anche a me fa questio "scricchiolii" tra l'altro abbastanza fastidiosi...ma c'è un richiamo o cosa per risolverlo? visto che dovrei tagliandare nella prima settimana dopo Pasqua...
Considerando che in mazda non me lo avevano risolto,a suo tempo avevo provveduto da me,togliendo il rivestimento in plastica dietro i sedili.Come vedi dalla foto ho messo del panno adesivo sulla parte che creava/crea vibrazioni.
Anch'io ho lo fatto lo stesso lavoro nel retro del portaoggetti centrale , visto che l'avevo aperto , ma mi sembra di ricordare che il rumore veniva fatto da un'altra parte che
va ad appoggiarsi nel vano dietro ai sedili . Da un pannello plastico che sta sotto al vano del soft top . Praticamente appoggia al pianale dell'auto , una volta tolto il pannello retrosedili
si vede subito e la modifica sta proprio nel
sistemare quel pezzettino di gommapiuma adesiva che si sposta e fa toccare la plastica al fondo in metallo . Forse mi ricordo male ...eventualmente chi l'ha fatto mi corregga
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
KTM lc8 Adv