mad1982 Ha scritto:anch'io voglio prendere delle antirollio... ma a dir la verità non saprei proprio cosa scegliere.. leggevo in giro che se troppo rigide possono creare dei problemi con gli attacchi (ho visto che infatti vendono dei supporti rinforzati), ma non voglio neanche rischiare di prendere delle barre troppo vicine alle originali..
Mah, da quello che ho visto in giro i diametri sono sempre più o meno gli stessi, non dovrebbero creare problemi e dovrebbero dare una buona tenuta in più...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo