Infatti Senna, è sempre una mia impressione personale. Magari per te la parola confort accettabile vuol dire sbattere i denti a ogni tombino! Certo, considera che io ho un'altra auto che è una sportivetta, per cui quando io dico POCO CONFORTEVOLE, vuol dire che è realmente RIGIDA!! Certo considera che vivo a Reggio Calabria (leggi asfalto groviera...
). Per risponderti all'altro dubbio, il mio NON per tutti i giorni non era riferito alla sicurezza (io sono andato a un raduno a 200Km da casa percorrendo strade piene di curve e autostrada a velocità non proprio da codice, e non ho mai accusato segni di battiti sui silent block o esitazioni), era riferito ovviamente al confort che, ripeto, per me è molto più stressante di quando era stock. Poi secondo me dipende da quanto decidi di abbassarla, io sono andato molto giù perchè la uso come auto da divertimento e non rischio di spaccarmi la schiena usandola spesso!
P.S. Per Peppe75
Stai attento che adesso potrei starti alle calcagna in curva, e se mi "girano" mi regalo un bel treno di semislick e poi vediamo cosa dice Racechrono!!
Sei un grande...

P.S. Per Peppe75
Stai attento che adesso potrei starti alle calcagna in curva, e se mi "girano" mi regalo un bel treno di semislick e poi vediamo cosa dice Racechrono!!
Sei un grande...
NA V-special '91 anticipo 16°,cerchi"Banded" 15x7,5 ET10,dischi baffati e ferodo racing,scarico doppia uscita,decatalizzatore,filtro a pannello K&N,cavi candele Magnecor8,interni trapuntati,capotte TAN in vinile,coilover Raceland