coopersimo Ha scritto:.....montati da poco, esteticamente qualità spettacolare......risultato, macchina ultra precisa, pensavo fossero più duri, invece sono perfetti con gli spring rate di 350 ant e 250 post.......
ho provato una mx5 di un mio vicino di casa con i tein basic e in confronto non c'è paragone....la sua sembra molle come un fico.....comfortevole ma ben lontana da quello che significa un assetto sportivo....
Ne ho sentito parlare abbastanza bene su certi forum.
Sembra che siano apprezzati dai piloti dell'elise cup in inghilterra, soprattutto per la qualità: paragonabile ai Nitron ma ad un prezzo concorrenziale.
Immagino che loro usino spring rate invertiti e piu rigidi...
Domanda: per caso ti hanno allegato insieme agli ammortizzatori anche i quattro grafici inerenti alle curve di smorzamento per ciascun pezzo?
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman