Ed eccomi nel gruppo!
Allora, approfittando di un bel sole ho messo l'auto in favore di sole e ho tolto il coperchietto di gomma che (guardando da davanti) e' pochi cm a dx dell'uscita dell'acceleratore.
Con tutta quella luce mi sono accorto che il pannello fonoassorbente (NB 1600) era gia' stato tagliato in corrsipondenza (un taglio quadrato non completo, cosi' resta in sede).
Il fatto di avere il cavo dell'acceleratore come "guida" visiva facilita molto le cose.
Vabbe', poi fascette fascette e fascette... :chessygrin:
Unica cosa, per evitare che la sonda sbattesse in giro ho sacrificato un pezzo dei giochi che mi circondano (gommapiuma dura, sono piastrelloni di solito) e ne ho forato un pezzo in modo che la sonda sia libera ma non giochi nel pertugio dove l'ho infilata.
:plus1:
:love: :love:
Aggiornato firma
Allora, approfittando di un bel sole ho messo l'auto in favore di sole e ho tolto il coperchietto di gomma che (guardando da davanti) e' pochi cm a dx dell'uscita dell'acceleratore.
Con tutta quella luce mi sono accorto che il pannello fonoassorbente (NB 1600) era gia' stato tagliato in corrsipondenza (un taglio quadrato non completo, cosi' resta in sede).
Il fatto di avere il cavo dell'acceleratore come "guida" visiva facilita molto le cose.
Vabbe', poi fascette fascette e fascette... :chessygrin:
Unica cosa, per evitare che la sonda sbattesse in giro ho sacrificato un pezzo dei giochi che mi circondano (gommapiuma dura, sono piastrelloni di solito) e ne ho forato un pezzo in modo che la sonda sia libera ma non giochi nel pertugio dove l'ho infilata.
:plus1:
:love: :love:
Aggiornato firma
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD