Bhe',
io sto seguendo questa linea (tutto in firma) con priorita' sulla sicurezza e voti miei personali:
1) finale scarico 8/10
2) filtro 6/10
3) roll bar 9/10
4) Torsen 10/10
4) freni 8/10
5) assetto ?
6) Intake carbonio ILM ?
7) volano allegerito/frizione ?
8) 6M ?
9) 1800 o compressore
io sto seguendo questa linea (tutto in firma) con priorita' sulla sicurezza e voti miei personali:
1) finale scarico 8/10
2) filtro 6/10
3) roll bar 9/10
4) Torsen 10/10
4) freni 8/10
5) assetto ?
6) Intake carbonio ILM ?
7) volano allegerito/frizione ?
8) 6M ?
9) 1800 o compressore
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD