Chi mi monta un FL VVT su NB 1600?
Sia Biraghi che Alan mi ha gia' detto picche

EDIT:
non corretto, mi hanno detto entrambi che il VVT implica uno sforzo maggiore di elettronica e quindi presenta notevoli incognite in termini di tempo.
Piu' il fatto che, per un lavoro pulito, servirebbero chiavi, immobilizer etc etc.
Al che IO ho pensato che portare tutto giu' dal Belgio non fosse cosi' conveniente...
Chiedo scusa ai due Guru, sempre molto disponibili
Sia Biraghi che Alan mi ha gia' detto picche

EDIT:
non corretto, mi hanno detto entrambi che il VVT implica uno sforzo maggiore di elettronica e quindi presenta notevoli incognite in termini di tempo.
Piu' il fatto che, per un lavoro pulito, servirebbero chiavi, immobilizer etc etc.
Al che IO ho pensato che portare tutto giu' dal Belgio non fosse cosi' conveniente...
Chiedo scusa ai due Guru, sempre molto disponibili

MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD