el_Ganassa Ha scritto:stedomanda Ha scritto:posso capire la passione e tutto quello che viene dietro....ma secondo me bisognerebbe pensare a come godersi la proria auto perchè spendere follie di soldi per guadagnare qualche cavallo....onestamente lo trovo assurdo. In tutti i vari post...turbo...ecc....devo dire che sono sempre rimasto sbigottito di fronte alle spese affrontate. Se vuoi cv vendi la macchina e ne prendi una che di cv ne ha.....vedrai che alla fine avrai risparmiato anche un botto di soldi.
Parlo da proprietario di una na e onestamente a chi dice che gli piace la propria miata ma vorrebbe 100cv in più.....secondo me non ha capito una mazza.
quotone. bravo stedomanda.
anche se è OT
Anch'io appena presa l'Mx la pensavo allo stesso modo... poi per colpa :chessygrin: dei forum (il Passion, Miata.net, questo, ecc. ecc.) vedi che si possono realizzare 1000 progetti, grazie anche al fatto che l'Mx è un auto facilmente modificabile e gli upgrade si possono fare in casa consultando l'enorme mole di dati che si possono trovare in internet e la facilità nel reperire pezzi di ricambio (sia usati che nuovi) sempre in rete.
Si comincia dalle piccolissime cose, tipo il filtro dell'aria a pannello e pian piano si prosegue con progetti sempre più ambiziosi e costosi , come gli ammo più sportivi, irrigidire il telaio, mettere collettori più performanti, un cat e uno scarico più libero, mettere un torsen, mettere freni maggiorati, mettere un volumetrico, un turbo o swappare il motore. La lista è praticamente infinita e passa dall'estetica all'ottenimento di prestazioni maggiori in base ai proprio gusti personali.
E poi alla passione non si comanda :love: ... si agisce d'istinto. Tutte le passioni hanno un costo, sai che monotonia se tutti agissero razionalmente?
Scusate l'OT
NB 1.6
Beatrix
Gold Evolution Orange
Beatrix
Gold Evolution Orange