finche' il pene non da' il pane... :chessygrin:
Allora, faccio la controparte.
Con ordine:
1) io sono dell'idea che e' sempre chi usufruisce del servizio a dover valutarlo.
Magari 8,9 basta. Chi puo', ci dica...Arrivare fino alla G non e' cosi' lunga...(A,B,...G) :haha:
2) in fin dei conti i greci, quando scolpivano le statue, riducevano di buon grado.
Quindi l'estetica pare guadagnarne.
3) in palestra hai meno remenamenti e non servono boxer pretensionati elasticizzati etc etc
4) che sia una svolta evolutiva? Come dice Covatta, se ce la danno poco, a che serve?
Significa anche che, in media, lo teniamo poco allenato. Vedi tu quanta gente ci tiene alla vista oggigiorno... :chessygrin:
Allora, faccio la controparte.
Con ordine:
1) io sono dell'idea che e' sempre chi usufruisce del servizio a dover valutarlo.
Magari 8,9 basta. Chi puo', ci dica...Arrivare fino alla G non e' cosi' lunga...(A,B,...G) :haha:
2) in fin dei conti i greci, quando scolpivano le statue, riducevano di buon grado.
Quindi l'estetica pare guadagnarne.
3) in palestra hai meno remenamenti e non servono boxer pretensionati elasticizzati etc etc
4) che sia una svolta evolutiva? Come dice Covatta, se ce la danno poco, a che serve?
Significa anche che, in media, lo teniamo poco allenato. Vedi tu quanta gente ci tiene alla vista oggigiorno... :chessygrin:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD