belushi65 Ha scritto:#Col provabilmente la mail arriverà a Saronno al mio responsabile....se vuoi inviala a :
bottinelli.m@gruppovis.it
Miaoooo(@)!!! :chessygrin:
Grazie della disponibilità. come leggi nell'altro 3d ho rinunciato (per ora) all'acquisto
P & R' Ha scritto:Quanto ai 17" sulla NC, peggiorano l' handling al pari dei 16" sulla NB/NBFL. Sono solo una questione di marketing.
: Andry :
Purtroppo le persone che si accorgono l'handling peggiori sono poche (io sicuramente non me ne accorgerei :beerchug: ). in compenso l'aspetto estetico guadagna. mx-5 è una macchina di nicchia (mi chiedo come Mazda possa permettersi un telaio ad hoc, tp etc etc con un numero così ridotto di esemplari venduti) e credo che scelte di marketing che permettano la sopravvivenza di un dato prodotto non siano da biasimare. ok un tempo le cose andavano diversamente (10th gen) ma i tempi son cambiati: 10-20 anni fa le case osavano (probabilmente avevano più margine di guadagno) e per rendersene conto basta guardare la moltitudine di prodotti sportivi/di nicchia sfornati: Honda Civic type r (c'è ancora ma non ha nulla a che vedere quella di due generazioni fa), CRX, S2000, toyota celica, MR2, fiat Coupè, Barchetta etc. ora si ha la Megane coupè, e la VW scirocco. secondo me non ci si rende conto che gli appassionati da forum sono pochi rispetto al totale dei potenziali acquirenti.
forse queste osservazioni non andavano fatte qui e certamente non volevano aprire una polemica con P & R. è giusto una mia opinione