Grazie delle info.
Interessante!
Io ho le tein con gli illumina ancora da montare.
Vediam come va.
Piu' basse quindi ma anche piu' morbidine.... Se non erro lo sping rate e' MOLTO differente:
tein:235 174
FM: 342 228
Avevo evitato le FM perche' temevo fossero TROPPO dure... :roll:
Vabbe', ma tu avevi una putrella! :haha:
Ref:http://fatcatmotorsports.com/FRC_NB/FCM_MSDS_1_8NB.htm
Interessante!
Io ho le tein con gli illumina ancora da montare.
Vediam come va.
Piu' basse quindi ma anche piu' morbidine.... Se non erro lo sping rate e' MOLTO differente:
tein:235 174
FM: 342 228
Avevo evitato le FM perche' temevo fossero TROPPO dure... :roll:
Vabbe', ma tu avevi una putrella! :haha:
Ref:http://fatcatmotorsports.com/FRC_NB/FCM_MSDS_1_8NB.htm
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD