mr.magoo87 Ha scritto:Di sicuro il ragionamento non fila tra mx5 e TT(al massimo TT cabrio... anche se qui il signore si è comprato una TT S,soldi non ne mancano...)
Semplicemente,se non ho tutta sta certezza di cosa comprare e sono in ballo con 3-4 modelli similari(facciamo golf-civic-auris-astra) e vado in un concessionario VW,mi fanno girare i ***** perchè mi trattano male,non mi danno retta,ecc il mio giramento di palle si ripercuote anche sulla casa perchè se mi trattano meglio in Honda e Opel la mia scelta si restringe a queste due.
In questo caso posso anche capire, ma personalmente se mi piace una macchina faccio come dice il Mamo, cambio concessionaria.
Ma nel caso del signor F. mettere l'NC-FL nel lotto delle contendenti tra Z4, SLK, TT e Boxster credo sia solo lusinghiero.
Il fatto poi che abbia preso una TT con 112 cv e approssimativamente 25k€ in più mi fa pensare che il venditore c'entri molto poco.
"..non è lo stesso fottuto campo da gioco, non è lo stesso campionato, e non è nemmeno lo stesso sport." (Jules Winnfield)

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]