Dopo tutto il lavoro fatto durante pranzi, cene e momenti di cazzeggio in ufficio per spiegargli come fosse nata e si fosse evoluta, il concetto di spider semplice e pura, il disegno del motore (vabbe', quello non c'e' piu'), il sound dello scarico, la leggerezza (vabbe', 200 kg in piu' .....) alla fine andare e scoprire che 2.0 160 cv, 6M e interni in pelle e capotta in tela manco sanno se ci sara' ............ poi finisce che uno si abbandona l' idea e prende il meglio di quello che trova.
F. ha pensato che sia la TTS (ma per lui e' la quinta macchina in garage e se domani vuole la cambia), io ho ancora dei dubbi e per il momento ci teniamo questa. Anche perche' non la stiamo usando poi tanto.
Se poi arrivera' come vogliamo noi o se vediamo qualcosa d'altro che ci eccita ..........
:chessygrin:
F. ha pensato che sia la TTS (ma per lui e' la quinta macchina in garage e se domani vuole la cambia), io ho ancora dei dubbi e per il momento ci teniamo questa. Anche perche' non la stiamo usando poi tanto.
Se poi arrivera' come vogliamo noi o se vediamo qualcosa d'altro che ci eccita ..........
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject