DecLinE Ha scritto:texwiller Ha scritto:DecLinE Ha scritto:Cose dell'altro mondo!
Ho appena telefonato in una concessionaria Mazda della mia zona chiedendo se avessero disponibili le molle Eibach ProKit. A magazzino le hanno, ma mi chiedono 300€ ivati senza il montaggio! Ma nn dovevano costare intorno ai 180€?
E ora che faccio?!
: ... :
mx5parts no?
dai
Si, so che su Mx5Parts costano 178€ ivate e comprese di spese di spedizione...di colore Nero.
Ma qui tutti mi dicono di prendere quelle blu brandizzate Mazda per discorsi inerenti la garanzia. E mi sembra di ricordare che qualcuno mi dicesse che si trovano intorno ai 190€ in concessionaria...ma a quanto pare nn tutte le concessionarie le propongono allo stesso prezzo.
aspetta, il costo delle molle si aggira sui 180/190 euro!! quello e' il prezzo ufficiale Mazda (almeno cosi' era l'anno scorso, in un anno saranno anche aumntate ma non di tantissimo, sul sito c'e' il prezzo ufficiale), se ti sparano 300 euro solo le molle allora c'e' qualcosa di strano, se invece ti sparano 400 euro montggio incluso ci puo' stare!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK