Bell'evento, non eccezionale, per essere il mio primo raduno devo dire che io e la mia metà siamo tornati a casa soddisfatti per la presenza di vetture nonostante la giornata partita con il maltempo. E poi il premio al RIM MX5 per la massiccia presenza ed il 38° posto ottenuto nella prova di abilità... pensare che ero convinto di aver cannato tutto.
Un pò meno contenti per non essere riusciti ad iscriverci a nessun evento per via del pranzo proprio alle 13!!! Ma si può aprire le iscrizioni quando la gente si nutre???
Non sono nemmeno riuscito ad arrivare alla pista per via del serpentone di chi andava via e della gente che si metteva a fare pattinaggio artistico in pista che bloccava gli accessi... :chessygrin: e comunque avevo su le vecchie e schifosissime Michelin P. Preceda fornite con la macchina... magari mi mettevo a driftare in modo artistico anche io... Questo grazie al sito Gommestore.it che mi ha tirato un pacco da paura! Diffidate gente, diffidate... pessimo customer care.
Mi sorprende sapere che eravamo tutti li e non ho conosciuto nessuno se non Ginger mentre andavamo via.
Pcarasan mi hai fotografato con la mia fidanzata
, foto postata in questo tread, io curvo ad aprire la portiera della RC nera, lei in piedi che mi guarda perplessa... Bello scatto...!
Un saluto a tutti... :beerchug:
Un pò meno contenti per non essere riusciti ad iscriverci a nessun evento per via del pranzo proprio alle 13!!! Ma si può aprire le iscrizioni quando la gente si nutre???

Non sono nemmeno riuscito ad arrivare alla pista per via del serpentone di chi andava via e della gente che si metteva a fare pattinaggio artistico in pista che bloccava gli accessi... :chessygrin: e comunque avevo su le vecchie e schifosissime Michelin P. Preceda fornite con la macchina... magari mi mettevo a driftare in modo artistico anche io... Questo grazie al sito Gommestore.it che mi ha tirato un pacco da paura! Diffidate gente, diffidate... pessimo customer care.
Mi sorprende sapere che eravamo tutti li e non ho conosciuto nessuno se non Ginger mentre andavamo via.
Pcarasan mi hai fotografato con la mia fidanzata

Un saluto a tutti... :beerchug:
NC RC 2.0 FIRE Brilliant Black
'AMORE E DUBBIO NON SI SONO MAI RIVOLTI LA PAROLA' K.Gibran
'AMORE E DUBBIO NON SI SONO MAI RIVOLTI LA PAROLA' K.Gibran