Ah, una cosa importante:
grande pregio della mx5, è proprio il mondo di appassionati che la circonda.
Già da sola la bontà costruttiva e la relativa semplicità (praticamente non esiste elettronica per le prime serie) comporta un'affidabilità eccezionale.
Se a questo aggiungiamo il fatto che da 20 anni ci sono appassionati che la amano, va da se che, nel remoto caso di guasti, è possibile non solo trovare le guide per sistemare da soli i problemi, ma è anche possibile sempre trovare eventuali pezzi di ricambio, sia da mazda (che ancora ha un magazzino formidabile ed efficientissimo), sia dai numerosissimi rivenditori di ricambi originali e non originali.
grande pregio della mx5, è proprio il mondo di appassionati che la circonda.
Già da sola la bontà costruttiva e la relativa semplicità (praticamente non esiste elettronica per le prime serie) comporta un'affidabilità eccezionale.
Se a questo aggiungiamo il fatto che da 20 anni ci sono appassionati che la amano, va da se che, nel remoto caso di guasti, è possibile non solo trovare le guide per sistemare da soli i problemi, ma è anche possibile sempre trovare eventuali pezzi di ricambio, sia da mazda (che ancora ha un magazzino formidabile ed efficientissimo), sia dai numerosissimi rivenditori di ricambi originali e non originali.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)