allora ditemi se la procedura è giusta:
smonto il coperchio valvole attraverso i suoi bulloni ben in vista
blocco con una chiave inglese le cammes e segno riferimenti sulla cinghia e sulle pulegge
svito le pulegge dalle camme
tolgo le pulegge
svito i blocchetti che trattengono le cammes
tolgo le cammes
le rimonto
metto le cammes
metto i blocchetti
avvito le pulegge
faccio coincidere i riferimenti
metto guarnizione nuova coperchio
chiudo coperchio
ora correggetemi se ho saltato qualcosa, poi altre cose: il cas c'entra qualcosa in tutta la procedura? una volta sfilate le pulegge, riuscirò a rimetterle nella cinghia o serve qualche attrezzo speciale? quando apro il coperchi mi devo aspettare dell'olio all'interno? se mi cade un bullone mi sparo vero? è probabile che mi trovo con dei bulloni serrati ***** non si svitano? per richiudere posso usare il renafiletti?
smonto il coperchio valvole attraverso i suoi bulloni ben in vista
blocco con una chiave inglese le cammes e segno riferimenti sulla cinghia e sulle pulegge
svito le pulegge dalle camme
tolgo le pulegge
svito i blocchetti che trattengono le cammes
tolgo le cammes
le rimonto
metto le cammes
metto i blocchetti
avvito le pulegge
faccio coincidere i riferimenti
metto guarnizione nuova coperchio
chiudo coperchio
ora correggetemi se ho saltato qualcosa, poi altre cose: il cas c'entra qualcosa in tutta la procedura? una volta sfilate le pulegge, riuscirò a rimetterle nella cinghia o serve qualche attrezzo speciale? quando apro il coperchi mi devo aspettare dell'olio all'interno? se mi cade un bullone mi sparo vero? è probabile che mi trovo con dei bulloni serrati ***** non si svitano? per richiudere posso usare il renafiletti?
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
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mercatino pezzi vari
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