RoadWolf Ha scritto:texwiller Ha scritto:RoadWolf Ha scritto:... Gommestore.it che mi ha tirato un pacco da paura! ...
cosa ti è capitato? no avevano le gomme a stock?
cmq le preceda non sono proprio così schifose, fidati
Allora, per farla breve...
Ho ordinato 4x Hankook V12 EVO, pagato, arriva la mail di conferma, aspetto... NIENTE...![]()
Chiamo la settimana dopo e mi dicono che ne hanno solo 1 a stock, le altre arrivano in settimana. ok, aspetto... NIENTE...![]()
La settimana dopo li richiamo per 2gg di fila e non riesco a parlare se non con un tono di occupato costante o con il risponditore automatico che mi avvisa degli orari di apertura. Mi incazzo... Ero anche in zona Modena e volevo passare in negozio... Scrivo email a cui rispondono che le gomme non sono arrivate. Richiamo, NIENTE.Riscrivo, NIENTE.
Non si riesce a parlare con loro.
Mi arriva 20gg dopo una mail che avvisa che le gomme non sono disponibili e se voglio valutare delle proposte alternative. Rispondo notabilmente alterato che mi sento preso in giro, chiedo il rimborso. AD OGGI NIENTE.![]()
Ho compilato 3gg fa il reclamo con PayPal. Aspetto fiducioso. :chessygrin:
In merito alle Preceda, lo so che non sono male, è solo che sono vecchie. La macchina è del 2006/2007 e chi me l'ha venduta l'ha usata relativamente poco. Io l'ho comprata nel settembre 2009 e poco dopo ho montato le invernali. Adesso, dopo il pacco di cui sopra e poca disponibilità €, ho rimesso le Preceda. La gomma sembra alterata, grafitosa, lucida, vecchia. Però devo dire che oggi ho dovuto dare un pestone al freno in autostrada a 130 all'ora perchè non ho visto l'uscita per via di un camion. Manovra da cremare la patente, virata improvvisa tipo caccia a dx tra 2 tir per uscire e le gomme non hanno ceduto un secondo, ho percepito grip e stabilità. Devo dire anche che i freni si sono comportati in modo ottimo. Sono, seppur sconosciute, delle Michelin...
ottimo servizio clienti direi : Andry : : Andry :