almayer Ha scritto:il Mamo Ha scritto:Togliere il bullone delle cinture e rimetterlo richiede circa 4 secondi di lavoro
a cui però va aggiunta un'altra ora buona di lavoro (o almeno questo è quanto ho impiegato io, per il montaggio dello style bar.....ma ammetto senza vergogna di non essere proprio un mostro di manualità) di cui mezz'ora circa per decodificare testo e immagini delle istruzioni allegate, in quanto ben poco corrispondeva soprattutto nell'utilizzo di spaziatori e rondelle varie.
A proposito, nel rimontare il bullone delle cinture mi sono venuti dei dubbi sulla corretta procedura di riassemblaggio, utilizzando i pezzi forniti con lo syle bar stesso. Allego un dettaglio, mi dite per cortesia se secondo voi può essere corretta? Grazie
L'ho montato circa un mese fa.
Il tempo maggiore se ne è andato per le istruzioni che poi di fatto servono a poco
Per i coperchietti di plastica basta sollevarli (con un poco di delicatezza)
Svitare i bulloni delle cinture 10 secondi
Alla fine dopo un paio di prove non ho utilizzato gli spaziatori forniti da MX5 Parts per evitare, proprio come nella tua foto che la torretta restasse sollevata
Comunque massima tranquillità nel togliere e mettere i bulloni delle cinture - non si corrono rischi di fare cavolate.
Per il resto è uno Style - nessuna protezione se non dal vento (ed in questo funziona bene).
E' un poco macchinosa la procedura per mettere e togliere il frangivento per cui al momento ho deciso di lasciarlo installato sempre