Vi ringrazio,
in effetti sono andato di DIY.
E ho anche una capote di riserva.
Il problema e' che senza quelle guancette di ricambio ufficiali Mazda la capote verra' scavata di nuovo.
Ho pensato di mettere due tappi di neoprene sulla testa della vite che "sfrega", vediamo.... :roll:
in effetti sono andato di DIY.
E ho anche una capote di riserva.
Il problema e' che senza quelle guancette di ricambio ufficiali Mazda la capote verra' scavata di nuovo.
![Banghead Banghead](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/550smilies/angry/banghead.gif)
Ho pensato di mettere due tappi di neoprene sulla testa della vite che "sfrega", vediamo.... :roll:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
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