Perche?
bhe', il fatto che sia nelle istruzioni delle molle a me basta.
Qui se cerchi bumpstop trovi una testimonianza per NA.
In soldoni, siccome con l'assetto l'escursione di molla e ammo e' ridotta, e siccome il suppostone (bumpstop) OEM e' lungo (http://www.fatcatmotorsports.com/igalle ... tops_4.jpg)
per restituire un po' di escursione all'ammortizzatore bisogna segarlo un po'.
Inoltre altrimenti si rischia di salsicciarlo dopo un po' di buche.
In terzo ordine c'e' il fatto che andrebbe "riaccordato" al maggior K delle molle.
PS:
e dopo fai/rifai gli angoli Flying Miata (che noi chiamiamo Magneto :chessygrin: ))
http://www.flyinmiata.com/tech/alignment.php
Lo dico perche' io faccio fare tutto insieme.
bhe', il fatto che sia nelle istruzioni delle molle a me basta.
Qui se cerchi bumpstop trovi una testimonianza per NA.
In soldoni, siccome con l'assetto l'escursione di molla e ammo e' ridotta, e siccome il suppostone (bumpstop) OEM e' lungo (http://www.fatcatmotorsports.com/igalle ... tops_4.jpg)
per restituire un po' di escursione all'ammortizzatore bisogna segarlo un po'.
Inoltre altrimenti si rischia di salsicciarlo dopo un po' di buche.
In terzo ordine c'e' il fatto che andrebbe "riaccordato" al maggior K delle molle.
PS:
e dopo fai/rifai gli angoli Flying Miata (che noi chiamiamo Magneto :chessygrin: ))
http://www.flyinmiata.com/tech/alignment.php
Lo dico perche' io faccio fare tutto insieme.
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD