ciao
finalmente montati
Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.
ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93
now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
Non mi sono mai piaciuti, ma una volta visti dal vivo ho cambiato idea (ok che erano una L.E., però...).
DEVI abbassarla
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
I BBS mi sono sempre piaciuti...secondo me stanno molto bene!!
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
A me piacciono tanto
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Belli belli! Questi cerchi particolari vanno a nozze con la Na..
yellowmiatait Ha scritto:[ Immagine ]
[ Immagine ]
ciao
finalmente montati
Gian
Belli, mi piacciono, li vorrei trovare e provare sulla mia. Sportivi, ma eleganti.
OT: i sottoporta però secono me sono d'obbligo neri ... quando vedo una M1 non nera, coi sottoporta verniciati, mi sembra sempre una vettura "gravida", panciuta.
Sarebbe piu' filante e snella.
ex Black Miata 1800 '93 ASI
ex Red Miata 1600 '89
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Complimenti davvero bella!
a me quei bbs piacciono un sacco, ricordo quando da bambino li vedevo sul bmw 320is e30 di miocuggggino...
poi sono anche tra i più leggeri (vedi faq)
belli ed efficaci,
...beh, che dire hai unito l'utero al dilettevole! :oops:
bella proprio :chessygrin:
P.S. io sto cercando un NB ma mi convinco sempre + che la NA sia la + bella
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
MarcoFal Ha scritto:OT: i sottoporta però secono me sono d'obbligo neri ... quando vedo una M1 non nera, coi sottoporta verniciati, mi sembra sempre una vettura "gravida", panciuta.
Straquoto!
Non so.. i BBS sono stati tra i miei cerchi preferiti per parecchio tempo, ma li vedo più adatti al verde o al nero.. o sulla merlot! sbav!
Florinda? Ha scritto:MarcoFal Ha scritto:OT: i sottoporta però secono me sono d'obbligo neri ... quando vedo una M1 non nera, coi sottoporta verniciati, mi sembra sempre una vettura "gravida", panciuta.
Straquoto!
Non so.. i BBS sono stati tra i miei cerchi preferiti per parecchio tempo, ma li vedo più adatti al verde o al nero.. o sulla merlot! sbav! Sono comunque belli; però la morte loro è su una di colore scuro.
Spero di prenderli a breve per la mia Montego; da 15, il libretto già li prevede, però mantenendo l'ET 45
M1 Montego Blue Standard del 1998 una delle ultime
Miatista dal 2006 ma nell'anima dal 1989
Bovino (FG) Terra di Capitanata
|