smoke Ha scritto:Perche?
bhe', il fatto che sia nelle istruzioni delle molle a me basta.
Qui se cerchi bumpstop trovi una testimonianza per NA.
In soldoni, siccome con l'assetto l'escursione di molla e ammo e' ridotta, e siccome il suppostone (bumpstop) OEM e' lungo (http://www.fatcatmotorsports.com/igalle ... tops_4.jpg)
per restituire un po' di escursione all'ammortizzatore bisogna segarlo un po'.
Inoltre altrimenti si rischia di salsicciarlo dopo un po' di buche.
In terzo ordine c'e' il fatto che andrebbe "riaccordato" al maggior K delle molle.
PS:
e dopo fai/rifai gli angoli Flying Miata (che noi chiamiamo Magneto :chessygrin: ))
http://www.flyinmiata.com/tech/alignment.php
Lo dico perche' io faccio fare tutto insieme.
Diciamo che su NA è diverso anche perché hanno i top mount diversi. Infatti per abbassare ulteriormente l'auto o cmq per avere maggior escursione degli ammo è possibile montare i TM dell'NB su NA.
Io se riesco modifico i miei/li ricostruisco.
P.S. gli angoli falli dopo qualche km, di modo che gli ammo e le molle si assestino per bene!
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
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