smoke Ha scritto:Perche?
bhe', il fatto che sia nelle istruzioni delle molle a me basta.
Qui se cerchi bumpstop trovi una testimonianza per NA.
In soldoni, siccome con l'assetto l'escursione di molla e ammo e' ridotta, e siccome il suppostone (bumpstop) OEM e' lungo (http://www.fatcatmotorsports.com/igalle ... tops_4.jpg)
per restituire un po' di escursione all'ammortizzatore bisogna segarlo un po'.
Inoltre altrimenti si rischia di salsicciarlo dopo un po' di buche.
In terzo ordine c'e' il fatto che andrebbe "riaccordato" al maggior K delle molle.
PS:
e dopo fai/rifai gli angoli Flying Miata (che noi chiamiamo Magneto :chessygrin: ))
http://www.flyinmiata.com/tech/alignment.php
Lo dico perche' io faccio fare tutto insieme.
Il problema è che io le molle le ho prese usate (anche se nuove ) da un'utente del forum e quindi non ho la scatola originali, per gli angoli avevo già preventivato di farli però dopo che si fosse un pò assestato il tutto...
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
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"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
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