Dovrebbero essere questi (http://www.fatcatmotorsports.com/igalle ... tops_4.jpg).
Il disegno e' generico.
L'altro link poi suggeriva di tagliare dall'alto e non dal basso. :roll: :roll:
Il possibile problema e' che limiti l'escursione e quindi nelle buche batti "spesso" sul tampone e lo mangi.
Poi nei fondocorsa "veri" (buca) dovrebbe esserci una transizione piu' brusca.
Tutte cose che non vedi subito temo...(e spero mai ).
Facci sapere
Il disegno e' generico.
L'altro link poi suggeriva di tagliare dall'alto e non dal basso. :roll: :roll:
Il possibile problema e' che limiti l'escursione e quindi nelle buche batti "spesso" sul tampone e lo mangi.
Poi nei fondocorsa "veri" (buca) dovrebbe esserci una transizione piu' brusca.
Tutte cose che non vedi subito temo...(e spero mai ).
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MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD