Pomeriggio ho provato l'handling dell'auto in maniera un pò più performante e con gli agx regolati sul massimo della durezza...
Il risultato è un'auto leggermente più reattiva e nervosa anche se adesso ha un feeling di sterzo che mi piace molto...
Resta comunque vivibile tutti i giorni...
...per fare i cretino sono entrato in un parcheggio (tipo quelli del centro commerciale con il pavimento liscio) e si gode da ebeti prima magari sovrasterzava un pò, ma adesso sembra che abbia messo qualche cavallo in più al posteriore :haha: :haha: :haha:
Il risultato è un'auto leggermente più reattiva e nervosa anche se adesso ha un feeling di sterzo che mi piace molto...
Resta comunque vivibile tutti i giorni...
...per fare i cretino sono entrato in un parcheggio (tipo quelli del centro commerciale con il pavimento liscio) e si gode da ebeti prima magari sovrasterzava un pò, ma adesso sembra che abbia messo qualche cavallo in più al posteriore :haha: :haha: :haha:
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"