lupodilago Ha scritto:lavare il vano motore è come rinnegare parte della storia di un'automobile.........
Pensate a quello della guida inglese se la lavava cadeva a pezzi era il crocco a tenere assieme l'automobile!!!!!
mi rendo conto che è peso superfluo ma a volte serve!!
Riguardo al vincitore giallo banana voglio solo favi notare quegli orrendi cerchi di cui era equipaggiato!! zozzi più pesanti dell'originale e fuori luogo per me su una spider......
i BBS sono talmente fuori luogo che venivano montati su tutte le serie speciali più interessanti della NA (LE,S,RS...) e quelli della RS sono i cerchi più leggeri montati di serie una NA...
per quanto riguarda l'eunos, non penso che sarebbe caduta a pezzi visto che l'ha portata dagli UK fino a Roma sulle sue ruote, e per chi ha un minimo di cultura di mx5 e non guarda solo un cofano lucidato è stata una buona occasione per vederne una dal vivo, personalmente ho apprezzato come fossero già discretamente equipaggiate le eunos base (a/c, servo...)ed inoltre montava la rarissima opzione della capote a tre luci.
e stato anche bello vedere finalmente dal vivo i watanabe dell' americana rossa