Frank72 Ha scritto:Si anche secondo me il disegno va molto a gusti e personale ... l'ultima parola e' quella che viene dalla tua testa... altri utenti possono solo aprirti un po' la mente con punti di vista diversi tipo il fatto che un et 40-45 anzichè 55 per me sarebbe solo meglio ... poi per la scelta del modello dei cerchi e' un calvario perche' il problema e' che i cerchi mazda di serie per le Mx-5 hanno veramente un rapporto prezzo leggerezza eccezzionale ... se vuoi cercare cerchi dello stesso peso o inferiore ci sono solo quelli con look race-track se cerchi disegni stile diciamo elegante sono tutti ma dico tutti piu' pesanti ... io sono anni che cerco... oh a meno che sei superricco e ti fai degli ADV personalizzati in disegno dimensione et, colori etc ... leggeri, bellissimi ma ti costano come meta' auto e di molti disegni non trovi neppure i 18" perche' partono da 19" ... anche i volk g25 sono bellissimi e leggerissimi ma prepara un rene e partono dai 18"
Come già detto con i distanziali da 1,5 sono gia equivalente a un et 40 non posso abbassarlo ancora, se leggete un po di post dedicati al montaggio del kit Brembo vedrete che é molto complicato trovare un cerchio di dimensione normali e con un disegno adatto ad ospitare il kit pensate che Goodwin consiglia per il montaggio del kit grandi freni i 18x9.5 Enkei RP-F1 che vanno bene se hai almeno 250cv e +.
Io monto i Brembo con cerchi di serie 7X17 grazie ai distanziali e a un disegno con razze lineari e completamente all'esterno del canale e leggeri, che sono giusti quando hai circa +o- 150cv del motore di serie.
MX5 NC LE: