Miata.SharK Ha scritto:Sì, ma col JR avrai un'elettronica dedicata (fornita nel kit) che supplirà ad una serie di "difetti" della centralina originale per garantirti un funzionamento regolare e non avere probleminofear Ha scritto:[quote="Miata.SharK":1f3fg7zp]Può essere uno dei motivi, però mi pare che tu abbia rimappato. Hai mantenuto la variazione del'anticipo???Ciao Miata, no ancora non ho rimappato.
Il motivo prevalente è sicuramente che comprimendo aria più fresca hai un miglior rendimento di compressione e soprattutto a temperature più basse hai densità inferiori quindi ottimizzi il riempimento del cilindro. E' assolutamente uno dei migliori upgrade che si possano fare per un volumetrico
Ma nella NbFl l'anticipo non é elettronico e variabile?
Il grosso vantaggio comunque deriva dalla temperatura dell'aria [/quote:1f3fg7zp]
A suo tempo Phil mi preparò la E-mage, di più non so.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
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