Ciao a tutti, il progetto prosegue e finalmente siamo andati in moto, la mia piccola 1.6 ha ricevuto il supercharger e la sua nuova ecu me442. Facciamo due prove al volo e poi puff alternatore ko e per poco non friggevo pure l'abs....
Detto cio, ricontrollo la centralina ed il controllo dell'alternatore era disattivando sparando una bella 17v direttamente in giro e rischiando di uccidere tutto. Dopo un paio di bestemmie risistemo il tutto ma ormai era troppo tardi. Ho comprato un nuovo alternatore aftermarket che arriva in settimana e lo rimonto.
Due domande al volo, sul supercharger ho un overpulley quindi anche l'alternatore girerà un pelo più veloce ma questo non dovrebbe essere un problema. Qualcuno di voi ha una configurazione simile?
nel caso su centralina custom avete avuto problemi con l'alternatore?
Io logicamente ora che ho l'alternatore ko ho anche il minimo che non tiene ed altri problemi che confido si sistemino appena cambio il pezzo.
Detto cio, ricontrollo la centralina ed il controllo dell'alternatore era disattivando sparando una bella 17v direttamente in giro e rischiando di uccidere tutto. Dopo un paio di bestemmie risistemo il tutto ma ormai era troppo tardi. Ho comprato un nuovo alternatore aftermarket che arriva in settimana e lo rimonto.
Due domande al volo, sul supercharger ho un overpulley quindi anche l'alternatore girerà un pelo più veloce ma questo non dovrebbe essere un problema. Qualcuno di voi ha una configurazione simile?
nel caso su centralina custom avete avuto problemi con l'alternatore?
Io logicamente ora che ho l'alternatore ko ho anche il minimo che non tiene ed altri problemi che confido si sistemino appena cambio il pezzo.