Ciao a tutti, visto che ho in mano gli iniettori standard della mazda mi chiedevo se fosse possibile dargli una pulita... Come si potrebbe fare? Bagno a ultrasuoni oppure pulisco con benzina solo l'esterno e via?
Ps: le guarnizioni sono da cambiare, lo so, ho quelle nuove!!
Pulirli esternamente non porta a nessuna miglioria. Se li vuoi pulire BENE l'unico modo è affidarsi a chi ha una vasca ad ultrasuoni ed un generatore di segnale PWM per far lavorare l'iniettore una volta a bagno. Se alla fine del processo li si può anche testare a banco è il top (ma spesso per iniettori benzina non bloccati ma puliti per scrupolo non è strettamente necessario). Da evitare come la peste i sistemi artigianali con wd40 e comando tramite batteria 12v.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!