Queste sono le specifiche delle molle FM
Specifications for the 1990-05 cars
Front springs: 318 lb/in
Rear springs: 233 lb/in
Queste sono le specifiche con foto delle Tein S Tech
http://www.tein.com/tech_info/m44.html
Front springs : 230 lb/in
Rear Springs: 170 lb/in
Anche io avevo valutato le FM e sicuramente sarebbero di gran lunga migliori...se solo le strade fossero belle liscie e piene di curve...Ma visto che siamo in Italia e io addirittura sono al Sud ( non per volermi auto umiliare, ma purtroppo la realtà è questa) viviamo strade piene di buche dossi artificiali, sconnessioni, ritoppi fatti con terra, cioè un'apocalisse per l'assetto
Con le Tein si sopporta però certi giorni mi viene da smontare tutto e fare assetto HUMMER...poi prendo un pò di strada libera con belle curvette....e mi passa tutto
Specifications for the 1990-05 cars
Front springs: 318 lb/in
Rear springs: 233 lb/in
Queste sono le specifiche con foto delle Tein S Tech
http://www.tein.com/tech_info/m44.html
Front springs : 230 lb/in
Rear Springs: 170 lb/in
Anche io avevo valutato le FM e sicuramente sarebbero di gran lunga migliori...se solo le strade fossero belle liscie e piene di curve...Ma visto che siamo in Italia e io addirittura sono al Sud ( non per volermi auto umiliare, ma purtroppo la realtà è questa) viviamo strade piene di buche dossi artificiali, sconnessioni, ritoppi fatti con terra, cioè un'apocalisse per l'assetto
Con le Tein si sopporta però certi giorni mi viene da smontare tutto e fare assetto HUMMER...poi prendo un pò di strada libera con belle curvette....e mi passa tutto

MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"