bakki Ha scritto:windson Ha scritto:Io con le advan di primo equipaggiamento non ho ancora fatto molti km, ma devo dire che mi trovo bene sia su asciutto sia sul bagnato.
Sarà che sull'auto precedente avevo i runflat (e sul bagnato erano dolori), ma per ora le promuovo e al cambio gomme le rimetterei.
sinceramente sono piaciute anche a me, però sono belli anche 650 Euri (che mi hanno chiesto x rimetterle)...
e sono convinto che certa concorrenza da 350-400 Euro (treno completo, incluso montaggio, valvole, ecc..) non sia da meno
Per quella cifra fai benissimo a cambiare, e comunque, pur non essendomi trovato affatto male con le Advan, cambierò anch'io.
Molto probabilmente Kumho o forse seguirò i consigli di molti orientandomi sulle Falken. Non so proprio.
Di sicuro non vorrei spendere un'eresia, ma neanche delle gomme da cambiare dopo 15000 km. E poi 205/50 R16 mi sembra una misura alquanto bastarda.
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]