eziomx Ha scritto:Michelin PE 2 195-50 v 15
su strada asciutta : ottime
su strada umida : discrete
in inverno : pessime
in pista : ottime finchè non scaldano troppo, dopo meglio lasciarle raffreddare
io mi trovo davvero bene, soprattutto per la durata!le ho su da 30.000 km e sono al 70% e sono uno di quelli che in curva non va piano, sempre con guida allegra da 3000 rpm in su!La spalla è rigida il giusto, nelle curve a gomito forzando l'ingresso mi parte un pò in sottosterzo, ma penso che ciò è dovuto all'assetto che è stock.
Prima avevo le turanza di 1°equipaggiamento e l'unica cosa positiva era che una volta consumate oltre il 50% driftavi alla grande (xò con un auto incontrollabile : Lol : )
Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach
http://www.hotrodsmc.it/
mx5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !