Guarda, è veramente un cavolata...
Sulla scatola del filtro ci sono 2 mollette, le sganci e la scatola si apre in 2...
A questo punto intravedi già il tuo filtro bianco.
Se provi ad aprire la scatola, si aprirà poco, giusto quei 4/5cm che ti permettono di estrarre il filtro...
Fai pure la prova con il tuo, lo tiri fuori, guardi in che stato è e lo rimetti dentro nello stesso verso di prima...
Non ti puoi sbagliare sul verso, c'è un angolo differente rispetto agli altri 3:
![[Immagine: filtro.jpg]](http://1.bp.blogspot.com/_jdXbEFeA6Ek/S6e1MiPNibI/AAAAAAAAAJ0/3cscwSmDhs8/s1600/filtro.jpg)
Il K&N è identico, magari ci metterai qualche secondo in piu perchè il bordo è 2 mm piu spesso ed è in gomma,
per questo quindi ti sembreranno piu dure da richiudere le due mollette.
Sulla scatola del filtro ci sono 2 mollette, le sganci e la scatola si apre in 2...
A questo punto intravedi già il tuo filtro bianco.
Se provi ad aprire la scatola, si aprirà poco, giusto quei 4/5cm che ti permettono di estrarre il filtro...
Fai pure la prova con il tuo, lo tiri fuori, guardi in che stato è e lo rimetti dentro nello stesso verso di prima...

Non ti puoi sbagliare sul verso, c'è un angolo differente rispetto agli altri 3:
![[Immagine: filtro.jpg]](http://1.bp.blogspot.com/_jdXbEFeA6Ek/S6e1MiPNibI/AAAAAAAAAJ0/3cscwSmDhs8/s1600/filtro.jpg)
Il K&N è identico, magari ci metterai qualche secondo in piu perchè il bordo è 2 mm piu spesso ed è in gomma,
per questo quindi ti sembreranno piu dure da richiudere le due mollette.