Ho avuto lo stesso modello. Mi pare fosse immatricolata più o meno nello stesso anno. Presa nel 2001, pagata 4.500.000 lire... :-)
Potente.
Leggermente "pesante", ma comoda.
Poche vibrazioni.
Bel rombo del motore.
In prima arriva ai 110, ed è come un orgasmo... :-D
Motore robusto, bella meccanica, non consuma nemmeno tanto... ( benzina, se guidi come guidavo io, le Pirelli Dragon le devi cambiare dopo 10/15.000 Km.)
In partenza con i bicilindrici perde di brutto, ma appena entra in coppia a 6000 giri, subito dopo un leggero calo di potenza, non ce n'è per nessuno.
Puoi pure andare in quinta ai 50/60 all'ora, senza che il motore singhiozzi.
In conclusione: Se non sei un tipo da pieghe in collina e ti piacciono la potenza pura e bruta, e i viaggi lunghi, è la moto che fa per te... ;-)
Potente.
Leggermente "pesante", ma comoda.
Poche vibrazioni.
Bel rombo del motore.
In prima arriva ai 110, ed è come un orgasmo... :-D
Motore robusto, bella meccanica, non consuma nemmeno tanto... ( benzina, se guidi come guidavo io, le Pirelli Dragon le devi cambiare dopo 10/15.000 Km.)
In partenza con i bicilindrici perde di brutto, ma appena entra in coppia a 6000 giri, subito dopo un leggero calo di potenza, non ce n'è per nessuno.
Puoi pure andare in quinta ai 50/60 all'ora, senza che il motore singhiozzi.
In conclusione: Se non sei un tipo da pieghe in collina e ti piacciono la potenza pura e bruta, e i viaggi lunghi, è la moto che fa per te... ;-)