I telai non sono uguali ogni versione ha degli aggiornamenti per irrobustirlo e irrigidirlo, ma le linee base sono identiche.
Puoi montare una barra fl su una na ma è consigliabile avere gli end-links regolabili per evitare delle interfenze con le sospensioni.
Il teminale per NA non è montabile su NB o NB/FL e viceversa, lamodifica è fattibile montando l'intera linea di scarico collettori compresi sempre che sia la cilindrata identica perchè i collettori 1.6 non montano su 1.8 e viceversa.
é però solo possibile fare lo swap da un NB o NB/FL per montarlo su una NA o da una NA su una NB perchè le FL hanno 2 sonde e non una e dovresti far saldare l'alloggio per la sendonda sonda, mentreda NB/FL a NA o NB sarà sufficiente tapparlo usando un comune tappo per le coppe dell'olio.
Dimensionalmente i differenziali sono leggermente diversi ma tutti swappabili, solo nel caso di un differenziale NA 115cv dovrà avere sempre i suoi semiassi dedicati che sono diversi dagli altri modelli.
Sappi che ogni differenziale porta con se un rapporto al ponte diverso quindi dovrai sostituire anche il cambio per mantenere la rapportatura giusta per non ritrovarti a 7000 giri in quinta a 170km/h o in 6 a 4000giri a 250Km/h......
Molti sono compatibili tra di loro esistono 3 diverse coppie coniche devi solo controllare la provenienza non ricordo dove ma c'è ben spiegato su che modeli è montata una certa coppia conica!
Puoi montare una barra fl su una na ma è consigliabile avere gli end-links regolabili per evitare delle interfenze con le sospensioni.
Il teminale per NA non è montabile su NB o NB/FL e viceversa, lamodifica è fattibile montando l'intera linea di scarico collettori compresi sempre che sia la cilindrata identica perchè i collettori 1.6 non montano su 1.8 e viceversa.
é però solo possibile fare lo swap da un NB o NB/FL per montarlo su una NA o da una NA su una NB perchè le FL hanno 2 sonde e non una e dovresti far saldare l'alloggio per la sendonda sonda, mentreda NB/FL a NA o NB sarà sufficiente tapparlo usando un comune tappo per le coppe dell'olio.
Dimensionalmente i differenziali sono leggermente diversi ma tutti swappabili, solo nel caso di un differenziale NA 115cv dovrà avere sempre i suoi semiassi dedicati che sono diversi dagli altri modelli.
Sappi che ogni differenziale porta con se un rapporto al ponte diverso quindi dovrai sostituire anche il cambio per mantenere la rapportatura giusta per non ritrovarti a 7000 giri in quinta a 170km/h o in 6 a 4000giri a 250Km/h......
Molti sono compatibili tra di loro esistono 3 diverse coppie coniche devi solo controllare la provenienza non ricordo dove ma c'è ben spiegato su che modeli è montata una certa coppia conica!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.