backtothefuture Ha scritto:la mia preferenza va sempre per le Tp ma sento commenti diversi sulla affidabilità dell'auto e cambio smg...
le altre sono tutte un gradone sotto l'm3 ma al momento sono le uniche con questo tipo di cambio!
è vero... gli smg2 se usati tanto in modalità 6 e 7 hanno la brutta abitudine di crepare.
aggiungi che se chi l'ha avuta sapeva come si usa il launch control(che dovrebbe esserci sulla E46) allora la vita del cambio è abbastanza accorciata.
In bmw dovrebbero però essere in grado di dirti in che condizioni è il cambio anche se a leggere i topic delle officine ufficiali BMW sui vari forum BMW cè da mettersi le mani nei capelli.
Insomma,va a ***** come ogni auto usata.A meno che tu non la prenda da uno che conosci e sai come è stata usata.
Per quanto invece ti posso dire delle mie esperienze,il TT a fianco al mio Mazda ha 208.000km di vita e ha fatto solo la normale manutenzione...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare