Bè tra quelle elencate credo che sia scontato M3, anche se mio papà ha la 320 del 2001 e c'ho fatto qualche viaggio, dopo 200 km ho sempre avuto la schiena a pezzi, quelli seduti dietro anche peggio. Penso che quella macchina abbia i sedili più scomodi del mondo, guido quotidianamente anche panda e mx5 e sono mille volte più comode. Ma il discorso vale poco, spero che la E46 non abbia gli stessi sedili.
Per le altre non saprei, sinceramente nessuna mi attira per niente, per non parlare del fatto che costano tutte troppo per quel che sono, secondo me, 25k neuri per una seat ibiza 40/45 mila neuri per una golf o una a3 ??? una golf per due mx5 nuove nuove?! va contro la mia religione. :chessygrin:
Per le altre non saprei, sinceramente nessuna mi attira per niente, per non parlare del fatto che costano tutte troppo per quel che sono, secondo me, 25k neuri per una seat ibiza 40/45 mila neuri per una golf o una a3 ??? una golf per due mx5 nuove nuove?! va contro la mia religione. :chessygrin:
NA MY'93 115 NB 1.6