uauhhh che puttiferio (anzi no piu' meglio ..che putttiferio con 3 t)!!!
montato treno gomme nuove (e fresche di fabbricazione)
fatto equilibratura ma non convergenza perche' visto che le vecchie bridgestone ER30 erano consumate in modo uniforme non l' ho ritenuto necessario... :roll:
ho pensato agli angoli (famoso magneto) pero' io purtroppo faccio piu' di 20000 km anno con ste gomme (tolto l' inverno da nov a marzo uso dunlop invernali per ca 5000km..) e soprattutto aripurtroppo tanta autostrada...ho letto che con l' inclinazione data dall' impostazione magneto le gomme si consumano molto all' interno, diventano scomode e per paradosso sono meno stabili/sicure sul dritto...mentre vanno forte e bene in curva o pista...
cmq io che non amavo le BR ER30 devo ammettere che mi trovavo meglio con quelle anche dopo 40000 km!!
speravo meglio...cmq magari una controllatina alla convergenza e' meglio che la faccio fare...
ciaooo

montato treno gomme nuove (e fresche di fabbricazione)
fatto equilibratura ma non convergenza perche' visto che le vecchie bridgestone ER30 erano consumate in modo uniforme non l' ho ritenuto necessario... :roll:
ho pensato agli angoli (famoso magneto) pero' io purtroppo faccio piu' di 20000 km anno con ste gomme (tolto l' inverno da nov a marzo uso dunlop invernali per ca 5000km..) e soprattutto aripurtroppo tanta autostrada...ho letto che con l' inclinazione data dall' impostazione magneto le gomme si consumano molto all' interno, diventano scomode e per paradosso sono meno stabili/sicure sul dritto...mentre vanno forte e bene in curva o pista...
cmq io che non amavo le BR ER30 devo ammettere che mi trovavo meglio con quelle anche dopo 40000 km!!
speravo meglio...cmq magari una controllatina alla convergenza e' meglio che la faccio fare...
ciaooo
Ciao e buone curve a tutti!!!
:waveyellow:
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