Complimenti. La tua storia ricorda molto da vicino la mia di circa 6 mesi fa. Sognavo la NB-FL. Però, dovendo comprare la mia unica auto, ho avuto necessità che fosse una euro4 e così ho puntato alla NC. Ne ho cercate su autoscout e poi mi è venuta voglia di provarla... vado in concessionaria qua a Palermo: ne avevano 3. Una verde soft top km0, una galaxy Grey e una Sunlight silver entrambe da immatricolare. Quando ho visto la sunlight non ho resistito ed ho puntato il dito... il prezzo era pari a quelle usate viste su autoscout e il giorno dopo ho firmato.
Anche se nessuno la pensa come me qua dentro ti sconsiglio l'assetto. Se la usi come auto e non come giocattolo l'assetto di serie è perfetto così com'è. Nella vita vera ci sono rampe, garage, buche e con l'assetto con cui ti diverti 52 giorni all'anno (ammesso che te ne vada in pista ogni domenica) piangi lacrime amare i restanti 313 giorni... Però, ripeto, dipende dall'uso che vorrai farne (ad esempio un giorno io lo farò... ma dovrò avere una seconda auto).
Anche se nessuno la pensa come me qua dentro ti sconsiglio l'assetto. Se la usi come auto e non come giocattolo l'assetto di serie è perfetto così com'è. Nella vita vera ci sono rampe, garage, buche e con l'assetto con cui ti diverti 52 giorni all'anno (ammesso che te ne vada in pista ogni domenica) piangi lacrime amare i restanti 313 giorni... Però, ripeto, dipende dall'uso che vorrai farne (ad esempio un giorno io lo farò... ma dovrò avere una seconda auto).
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire